Diritto all'istruzione per tutti

                                                      

Entrano nel vivo i lavori del progetto OMS per OSM con la programmazione per il prossimo 23 novembre del thè palabre, dal titolo "Diritto all'istruzione per tutti" organizzato dalla Rete IDD a Parigi. IDD, federazione di associazioni di immigrati marocchini in Francia, giunge a questo appuntamento dopo un percorso che ha portato all'individuazione della tematica e dei partecipanti attraverso un'analisi delle esperienze e delle realtà in cui le stesse associazioni operano:

Leggi tutto...

Emergenza Filippine

Per sostenere la popolazione filippina, terribilmente colpita nei giorni scorsi dal tifone Hayan, riportiamo l'appello del Filipino Women's Council:
"In Italia vi è una numerosa comunità filippina. Molte donne e molti uomini filippini aiutano ogni giorno le nostre famiglie a prendersi cura degli anziani, dei bambini e delle nostre case. E' questo il momento di mostrargli il NOSTRO SOSTEGNO contribuendo alla campagna di raccolta fondi per le vittime del TIFONE HAYAN-YOLANDA.
Il FWC - Filipino Women's Council e Defence for Children International Italia hanno attivato questa pagina web con tutte le indicazioni su come fare: http://defenceforchildren.it/"

Inagurazione della mostra sui tesori della Palestina

Il 4 Novembre alle ore 16:00 a Firenze, presso le Sale espositive di Palazzo Medici Riccardi, sarà inagurata la mostra "Vestiti, gioelli e tradizioni dalla Palestina", comprendente i tesori del Dar Al-Tifel Al-Arabi Museum, storica istituzione culturale araba di Gerusalemme Est. La mostra, organizzata dall'Istituzione Centro Nord Sud, in collaborazione con il Dar-Al Tifel, la Regione Toscana, il Consolato Generale d'Italia a Gerusalemme e la Provincia di Firenze, sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18:30.
Per informazioni: www.centronordsud.it

Informazioni aggiuntive

www.gaong.org utilizza i cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Usando il nostro servizio accetti l'impiego di cookie. Per saperne di più.