SALO - Solidarietà, Aiuto, Libertà, Origini (EX-AIUC - Associazione Italo Ucraina Calabrese)

L'Associazione di promozione sociale S.A.L.O. (Solidarietà, Aiuto, Libertà, Origini) è stata costituita il 03.03.2022 a Cosenza per unire Ucraina ed Italia e per proseguire il lavoro di A.I.U.C.

L’Associazione Italo Ucraina Calabrese (A.I.U.C.) è una associazione senza scopo di lucro registrata nel 2007 a Cosenza per favorire le relazioni culturali ed economiche tra Italia e Ucraina. Ha operato in Calabria, in particolare nella provincia di Cosenza, in collaborazione con Associazioni omologhe nel resto d’Italia, facendo parte del Consiglio Centrale di Coordinamento delle Organizzazioni Ucraine in Italia. Ha promuosso attività artistico-culturali al fine di favorire lo sviluppo degli scambi culturali, istituzionali, economici tra l’Italia l’Ucraina e l’Est Europa, sostiene i migranti Ucraini nella regione ed ha instaurato diverse collaborazioni con le istituzioni e le organizzazioni locali. Tra i suoi partner consolidati: l’Ong MO.C.I. ONG (Movimento per la Cooperazione Internazionale), l’Associazione Culturale Ciroma e l’Ong GAO Cooperazione Internazionale.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.      https://www.facebook.com/s.a.l.o.aps/

Informazioni aggiuntive

www.gaong.org utilizza i cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Usando il nostro servizio accetti l'impiego di cookie. Per saperne di più.