Formazione e tirocini

GAO Cooperazione Internazionale è lieta di offrire la possibilità a giovani studenti e studentesse di diversa nazionalità di effettuare un periodo di studio e/o di esperienza nella propria associazione. Questi, a seconda degli interessi, delle capacità e delle possibilità, sono coinvolti nelle attività della organizzazione e affiancati da un tutor che li segue fino al raggiungimento degli obiettivi stabiliti.
Grazie alla vasta rete di partner europei, GAO sostiene anche quegli studenti e studentesse che vorrebbero fare un’esperienza all’estero, facilitando i contatti e le procedure per relazionarsi con organizzazioni e associazioni che in tutta Europa lavorano nell’ambito della cooperazione.
Tra i requisiti necessari per effettuare un tirocinio presso GAO o uno dei soggetti partner: spirito di iniziativa, interesse verso i temi della cooperazione internazionale allo sviluppo, la buona conoscenza di almeno una lingua europea oltre l’italiano.  
Per informazioni o per sottoporre la propria candidatura si può inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , spiegando quali sono i motivi o gli interessi per i quali si vorrebbe effettuare un’esperienza in questo campo.
Il team di GAO vi aspetta!

Informazioni aggiuntive

www.gaong.org utilizza i cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Usando il nostro servizio accetti l'impiego di cookie. Per saperne di più.