On line in nuovo sito di Gao

E' con grande piacere che possiamo finalmente annunciare la messa on line del nuovo sito di Gao Cooperazione Internazionale.

Dopo oltre due mesi in cui l'Associazione è stata orfana di un proprio spazio web, Gao torna on line con un nuovo sito, arricchito di contenuti e "modernizzato", per dare impulso all'iniziativa di Gao Cooperazione Internazionale.

La home page di Gao

Per l'implementazione delle pagine è stato scelto Joomla, il software open source di content management (CMS).

Il sito presenta, nel menu in alto, le 4 sezioni principali: L'Associazione, con le informazioni su Gao (approccio, storia, Soci, Atto Costitutivo, Statuto, Bilancio e relazione del Revisore); I progetti, con le pagine dedicate ai progetti che negli anni Gao ha contribuito a realizzare; Le attività, riferita alle attività in corso; Partecipa anche tu, un invito a partecipare alle attivtà dell'Associazione. Nel menù principale (a sinistra) si trovano i collegamenti alle risorse e alle attività in corso.

Nel nuovo sito vengono integrati i contenuti dellla pagina facebook  e del canale youtube di Gao.

Informazioni aggiuntive

www.gaong.org utilizza i cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Usando il nostro servizio accetti l'impiego di cookie. Per saperne di più.